Domenico e Gerolamo Induno




Nello sparuto gruppo di libri d'arte pubblicati nel 1945 c'era questo volume dedicato ai fratelli Induno. Fu un'iniziativa editoriale coraggiosa (e costosa) perché il libro andò in stampa con 40 facciate di testi e ben 257 tavole, a piena pagina e fuori testo, con riproduzioni fotografiche di opere dei due artisti. Intitolato Domenico e Gerolamo Induno, il libro fu pubblicato da Gorlich con una tiratura limitata a mille copie numerate. Dato il gran numero di dipinti riprodotti (perlopiù in B/N), lo si può considerare alla stregua d'un catalogo delle opere dei fratelli pittori. E' un volume di grande formato (25x34 cm.), rilegato a filo di refe, con copertina di cartone rigido e titoli impressi al piatto anteriore e al dorso. L'esemplare qui proposto è il n. 615/1000. Difetti: poche macchie su qualche tavola; inscurimento ai bordi superiori dei piatti, usure al dorso.





PREZZO: 30 €

Payments from abroad can be made by PAYPAL only












Domenico e Gerolamo Induno - libro in edizione numerata - arte - annunci
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA



Domenico e Gerolamo Induno - libro in edizione numerata - arte - annunci
CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRLA




Se il libro viene spedito, al prezzo d'acquisto bisogna aggiungere 10 euro di spese postali, che salgono a 15 euro se è richiesto il servizio di pagamento in contrassegno. Il prezzo di vendita rimane invariato se il libro è ritirato dall'acquirente a Varese, presso il venditore.







VUOI VEDERE GLI ALTRI ARTICOLI IN VENDITA? Clicca sulla scritta "Annunci Successivi" oppure clicca su una categoria di oggetti del menu.